venerdì 8 settembre 2017

Abbronzatura duratura, 3 rimedi naturali per mantenere a lungo la tintarella

Tintarella a lungo termine, consigli benessere e salute per avere un’abbronzatura duratura. Finita o quasi l’estate, è tempo di pensare a come far durare di più il colorito ambrato che, tanto faticosamente, abbiamo raggiunto.


Vi consigliamo, alcuni rimedi naturali per far durare a lungo l’abbronzatura garantendo benessere e salute alla pelle.
  1. Mantenere la pelle sempre ben idratata. Internamente, bisogna ricordarsi di bere frequentemente senza aspettare lo stimolo della sete. Sul corpo, stabilito che la doccia è da preferire al bagno, passare una buona crema idratante o usare sotto la doccia un gel a base di oli.
  2. Dopo la doccia, asciugarsi senza sfregare la pelle. Tamponare delicatamente la pelle ancora bagnata, farà sì che l’abbronzatura non venga portata via in profondità.
  3. Usare sostanze emollienti anche durante l’esposizione al sole autunnale. Prendendo un po’ di sole ogni giorno, le cellule continueranno a produrre melanina, un po’ di Aloe proteggerà egregiamente la pelle.
Ulteriori e significativi consigli su come mantenere l’abbronzatura a lungo con i rimedi naturali possiamo trovarli cliccando qui.

Ottimi suggerimenti, da tenere sempre a mente perché quando si parla di sole e tintarella, le precauzioni non sono mai troppe.

Continua qui

Nessun commento:

Il mistero della disidratazione!

La vera causa della smemoratezza, della ridotta concentrazione e del calo delle prestazioni fisiche Sempre più persone combattono contro la ...