sabato 18 giugno 2016

Zeolite e Olio di Cocco – La crema solare che protegge e ringiovanisce la pelle naturalmente


E’ arrivata la prima crema solare a base di zeolite e olio di cocco che oltre a proteggere dai raggi solari nutre e depura la pelle in profondità

Le creme solari in vendita nei negozi sono tutte piene di ingredienti chimici tossici che aumentano il rischio di cancro alla pelle e penetrano nei tessuti causando squilibri ormonali. Inoltre questi composti sintetici entrano nel flusso sanguigno e contribuiscono ad aumentare il carico di tossine nell’organismo abbassando il sistema immunitario e linfatico e contribuendo all’insorgere di malattie in futuro. Se si è in gravidanza e allattamento è dimostrato che queste sostanze arrivano nel feto e nel latte materno, grazie alle ricerche della Professoressa Margret Schlumpf dell’Università di Zurigo.
Tuttavia non usare nessuna crema può essere pericoloso se si sta molto al sole. Esporsi ai raggi solari è importantissimo per assumere la dose quotidiana di vitamina D, ma dopo alcuni minuti, che variano a seconda della carnagione, la pelle si arrossa ed ha inizio la scottatura con danni che possono arrivare anche al cancro alla pelle e invecchiamento precoce. Infatti bastano pochi minuti ogni giorno per assumere la nostra dose vitaminica, oltre i quali il corpo non la produce più, quindi non solo è pericoloso ma è anche inutile esporsi per lungo tempo senza protezione.

E’ quindi importante usare una crema solare che sia il più naturale possibile e che protegga la nostra pelle e i nostri nèi. Dalla combinazione del più potente disintossicante naturale, la Zeolite, e dal più nutriente e idratante naturale per la pelle, l’Olio di Cocco, nasce la crema solare della ZeolithMed NaturKosmetik protezione SPF 25. Vediamone in dettaglio le proprietà:

Zeolite Clinoptilolite Attivata. E’ un minerale vulcanico che ha i più alti valori di coefficiente di scambio cationico che esista ovvero è in grado di legare totalmente sostanze pericolose come metalli pesanti, radicali liberi e tossine derivanti dal metabolismo di batteri, funghi e virus. Agisce come antiossidante, antibatterico, antivirale e antimicotico.  Depura quindi la pelle, disintossicandola in profondità. Ha inoltre la proprietà rigenerante della cute, stimolandone il rinnovamento. Si è dimostrata molto efficace per uso topico nei problemi di acne, eczema, psoriasi, macchie cutanee.

Olio di cocco. Migliaia di studi clinici stanno confermando l’efficacia dell’olio estratto dalla noce di cocco per curare tantissimi disturbi. L’olio di cocco contiene: acidi grassi che idratano la pelle rendendola liscia e morbida; acido caprilico, una potente sostanza contenuta anche nel latte materno che sulla pelle agisce come disinfettante (ottimo per Candida ed infezioni batteriche) e nutriente; vitamina E che ha la proprietà di far crescere, riparare, rigenerare le cellule epiteliali che formano la nostra pelle, prevenendo così l’invecchiamento precoce e mantenendola in salute. Inoltre penetra velocemente nell’epidermide senza ungere dando una sensazione di freschezza.

Continua qui

Nessun commento:

Vaccino Covid e morti improvvise: vediamo cosa è emerso da uno studio Usa

E’ stato condotto un  nuovo studio negli USA  che conferma che  non esiste alcun legame tra vaccino covid e morti improvvise . L’indagine, c...