sabato 27 giugno 2009

Eiaculazione precoce, arriva lo spray in grado di prolungare il rapporto fino a sei volte




















Da trenta secondi a quattro minuti
: questo il miracolo promesso e già ampiamente sperimentato di un nuovo rivoluzionario prodotto contro l’eiaculazione precoce, un disturbo che compromette la vita sessuale di molti uomini.
A sperimentare la soluzione ritardante, applicabile sotto forma di spray, è stato uno studio seguito da una prima applicazione su un campione di trecento uomini, realizzato da un gruppo di ricercatori irlandesi del Royal Victoria Hospital di Belfast.

Lo spray che prolunga il piacere sessuale allungando i tempi di durata dell’amplesso agisce istantaneamente, è sufficiente spruzzarlo “direttamente” cinque minuti prima dell’inizio vero e proprio del rapporto per prolungare fino a sei volte in più la performance. Gli uomini sottoposti alla prima sperimentazione del farmaco, che è stato denominato PSD502, erano pazienti affetti da tempo da eiaculazione precoce, che avevano provato un po’ ogni genere di metodo, tecniche ritardanti e soluzioni tra le più varie ma senza alcun risultato evidente.

Per la prima volta, grazie allo spray PSD502, sono invece riusciti ad ottenere un considerevole prolungamento nei tempi del rapporto passando dai pochi secondi ai quattro minuti, risultati importanti se si considera la portata del disturbo di questi pazienti, che riduceva il coito a pochi miseri istanti. Per ben il 90% degli uomini che hanno partecipato alla sperimentazione dello spray, durata tre mesi, il rapporto sessuale si è esteso nel tempo di 6,3 volte in più rispetto alla loro media abituale.

Di Paola Pagliaro

...


Fonte

Nessun commento:

Quanto avocado si può mangiare al giorno? E si può mangiare tutti i giorni? I consigli dell'esperto

Si dice che faccia bene, ma è proprio vero? Parola all'esperto… L'avocado ha molti benefici per la salute e per la pelle, ma anche a...